12 luglio
2011
scritto da - il 12 luglio 2011

Agli Euros di Barcellona ho visto diversi mallets con tappi saldati alle teste, senza viti, semplicemente incollati a caldo.
Così ho provato ad incollare a caldo la testa e il tappo da me  costruiti ( Floxmallet C ).

Il risultato è già stato testato e tiene. Ho provato allora a semplificere ulteriormente come vedete nelle foto, usando un semplice disco tagliato dalla barra di HDPE  e incollato a caldo. Sembra funzionare bene. Vi farò sapere.

At the Euros of Barcelona I have seen several mallets with caps welded to the heads, no screws, simply hot-glued.
So I tried to hot weld the head and the cap that I built (Floxmallet C).

The outcome has already been tested and remains well-fixed. I then tried to further simplify as you see in the pictures, using a simple disk cut from the HDPE bar and hot-glued. It seems to work well. I will let you know.

6 Commenti

  1. 12/07/2011
    15:53

    un matto un vero matto!!!
    complimenti!

  2. Corrado
    12/07/2011
    19:28

    non me toccate er chirurgo!
    je la ntromesso co riflullo dell’oggetto nfernale.
    genio.

  3. Juanfelipe
    12/07/2011
    20:32

    Mcguiver te spiccia casa

  4. Gio
    13/07/2011
    12:45

    che drago!

  5. 15/07/2011
    16:01

E mo te tocca risponne...

You can add images to your comment by clicking here.

Vedi un po' qua...


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /home/romabikepolo/romabikepolo.org/wp-content/themes/romabp/single.php on line 89