14 ottobre
2010
scritto da - il 14 ottobre 2010

aaahhhhh eccomi a casa. era tempo che non postavo le mie nuove mazze.

Dal ritorno dai mondiali e soprattutto dopo Padova, dove la superficie ha esaltato la manegevolezza della palla, ho preso a fare le teste con i rivetti e l’asola per incoppare la palla di lato. Almeno finchè sarà valido, l’incoppo laterale non è considerato ball-joint e quindi si può tirare successivamente ad un trascinamento. Al di là di questo dettaglio, l’asola risulta molto comoda per “lanciare il passaggio”.
La tornitura mediana e i fori più piccoli sono per allegerire.
L’Asta è una  “Perro del Mallet®” by el señor Alejandro C.

11 Commenti

  1. 14/10/2010
    16:27

    tres scic!

  2. tobia RC Tiger
    14/10/2010
    16:41

    Mastro Marco.

  3. quang
    14/10/2010
    17:40

    nuovo trofeo?

  4. 14/10/2010
    20:45

    what?

  5. pas
    14/10/2010
    21:46

    ma in teoria se si schiaccia la palla al suolo anche se dal lato lungo equivale ad una incoppata, comunque si l’asola e’ comoda e allegerisce il tutto. bel lavoro, come sempre, ciao

  6. 15/10/2010
    10:29

    …di prestigio. great job

  7. pico maialee
    15/10/2010
    11:02

    @pas:di fatto è lo stesso, ma per il regolamento europeo ancora no. è una delle questioni aperte con gli US… per loro è sempre ball joint.
    Io son pure d’accordo, ma finchè è un’arma legale a disposizione, la uso:)

  8. 15/10/2010
    11:39

    Secodo me a prescindere dai buchi, la differenza sostanziale sta nello SPINGERE o TRASCINARE la palla.
    Il primo è un semplice controllo di palla, il secondo è ball joint.

  9. pas
    16/10/2010
    19:15

    concordo con valerio non è cosi’ difficile cogliere la differenza, se la schiacci a terra e la trascini anche se lo fai col manico (bravo non c’è che dire se ci riesci) è sempre ball joint. speriamo di uniformare anche il regolamento europeo a come fanno i mericani, potremo iniziare noi italiani…..

  10. 20/10/2010
    16:06

    Bravo Marco!
    Let’s see how that mallet plays!

  11. 20/10/2010
    16:12

    tnx… mr Carrillo…
    it works well.
    Won no trophy by now, but we’re working on:9

Rispondi

Devi esse Registrato pe scrive un commento qua.

You can add images to your comment by clicking here.

Vedi un po' qua...


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /home/romabikepolo/romabikepolo.org/wp-content/themes/romabp/single.php on line 89