18 febbraio
2011
scritto da - il 18 febbraio 2011

Tags: ,

4 Commenti

  1. 18/02/2011
    14:42

    c’è una polemica in corso a proposito del gol di manu della svizzera che si vede al minuto 8:50.
     
    è uno shuffle che batte sulla ruota del portiere (da dietro) e entra in gol. Il giudice di linea (samson, del benelux) ha dato NO GOL, l’arbitro invece ha convalidato il punto.

  2. 18/02/2011
    14:51

    If a team puts the ball into their own goal in any way, it is a goal for the opposing team.
     
    Evvai sono contento che finalmente si tratta questo argomento anche in campo internaizonale, è quasi un anno (da barcellona) che dico che questa regola va discussa per bene, perchè per come è scritta ora il gol di Manu deve risultare valido (come ha giustamente deciso l’arbitro) non ci sono margini di interpretazione.

    Se invece si vuole fare in modo diverso allora va necessariamente riscritta questa regola.

  3. 18/02/2011
    15:00

    Possiamo discutere ore e ore se la regola che c’è ora è giusta o no …una cosa però è sicura, per come è scritta ora c’è poco da fare, questo tipo di gol è permesso.
     
    Fonte più che autorevole
    http://www.whbpc2010.org/rules.htm

  4. 18/02/2011
    15:02

    ahahah valè, ma quanto stai a godere? :D

E mo te tocca risponne...

You can add images to your comment by clicking here.

Vedi un po' qua...


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /home/romabikepolo/romabikepolo.org/wp-content/themes/romabp/single.php on line 89