18 maggio
2016
scritto da - il 18 maggio 2016

Domenica pomeriggio, ci sarà una dimostrazione di polo all’interno della ciclopasseggiata organizzata dal Centro sociale La Strada cui partecipano alcuni comitati di cittadini che hanno intrapreso attività di recupero di aree urbane abbandonate, tipo quello che stiamo facendo a Parco Brin.
Sarà occasione oltre che per farsi due tiri, anche per scambiare esperienze con altre realtà simili a noi. Portate Adesivi da spammare.

ecco il comunicato completo del CSOA LA STRADA.

Ciclopasseggiata

Un giro in bicicletta per attraversare alcune aree verdi del nostro territorio. Luoghi simbolo di esperienze di autogestione, di cura del verde pubblico, di aggregazione.
Si partirà dalla casetta rossa alle 9,00 e si passerà per : Parco Brin (Garbatella), Parco Giovannipoli (San Paolo), Campo Socrates (Roma 70), Orti Urbani Tre Fontane (Montagnola), Orti Urbani Garbatella (Garbatella) e poi si pranzerà tutti insieme alla Casetta Rossa.
In ogni tappa verrà piantato un albero.

Bike Polo

Ore 16:00 : Ci vediamo tutti a Piazza Sauli per imparare a giocare a BIKEPOLO!! Per l’occasione i ragazzi di RomaBikePolo si metteranno a vostra disposizione per illuminarvi su questo sport!Quindi: bambini e ragazzi armatevi di bici e preparatevi alla battaglia!

ASTA bicilette

Ore 18:00 : Dopo lo sforzo fisico cosa meglio di una buona e sana merenda? Una buona e sana merenda seguita dalla GRANDE ASTA DI BICILETTE che i vostri ciclomeccanici preferiti hanno riparato apposta per voi!!! Tutte le biciclette sono certificate 100% RICICLATE, grazie anche al vostro aiuto nel rifornirci di pezzi o biciclette “dimenticate” in cantina!!! Per di più come mancare allo spettacolo del nostro misterioso banditore pazzo?

Cena

ore 20:30 : Per chiudere la giornata tutti insieme in allegria, aprofitteremo della nuova apertura della Terrazza della Strada con la cena di finanziamento a sostegno della Ciclofficina Popolare La Strada! La formula della cena sarà un menù fisso a 15 euro, il ricavato servirà a comprare attrezzi e pezzi nuovi da mettere a disposizione dei vostri velocipedi, e a coprire parte delle spese legali del CSOA LA STRADA.

 

 

Tags:

2 Commenti

  1. coacalma
    19/05/2016
    22:13

    daje pronti con il torneone cazzarone di minipolo!

    preparate le minimazze e che il delirio abbia inizio!

  2. Iac
    21/05/2016
    00:08

    Penso de si!

Rispondi

Devi esse Registrato pe scrive un commento qua.

You can add images to your comment by clicking here.

Vedi un po' qua...


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /home/romabikepolo/romabikepolo.org/wp-content/themes/romabp/single.php on line 89