17 maggio
2011
scritto da - il 17 maggio 2011

via enciclika.com

Sì! finalmente! Ora possiamo rivelare il luogo dove si terranno i Campionati Europei di Bikepolo (o EHBPC) che si terranno il giorno della festa di San Juan (23 giugno) a Barcellona.

Infine, il luogo è in …. rullo di tamburi! … Magic Badalona!

Si tratta di un centro commerciale nella parte superiore ha nei campi di addestramento di Joventut Badalona in totale oltre 4000 metri quadrati di basket con un pavimento in cemento perfettamente piano con il poro aperto per afferrare le gomme e la carne quando si tocca il terreno ….

Dei 9 campi da basket 3 sono coperti e 6 sono all’aperto.

Come se ciò non bastasse, con i giudici stiamo sviluppando un bar sulla spiaggia, sabbia compresa dove porre fine alla furia germanica da orzo o blandire gli inglesi dandogli Voll-Damms come se fossero Corona … tutto per la vittoria!

Il posto dispone di 10 camere con doccia (sì, docce! roba di metallo incui scorre acqua) in modo che la fine della giornata i giocatori non puzzino come un gatto ucciso dai pizzichi, così come l’illuminazione, tabelloni elettronici, musica pubblica …

Qui potete vedere alcune prime immagini del luogo per farsi un’idea di cosa aspettarsi:

2 Commenti

  1. Gio
    17/05/2011
    11:14

    che figata!! :)

    e .. nuova veste grafica per RBP !!

  2. marco
    18/05/2011
    11:04

    da ehbpc.org : Tutti i giocatori dovranno avere un numero stampato sul retro della camicia (parte bassa della schiena è preferibile in quanto è più facile da vedere quando sulla bici). Non importa quale numero si sceglie (mantenerlo breve e semplice, * 0-9 *), basta assicurarsi che sia abbastanza grande perchè l’arbitro lo veda. Fatelo voi stessi prima del torneo o lo facciamo noi a modo nostro…

E mo te tocca risponne...

You can add images to your comment by clicking here.

Vedi un po' qua...


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /home/romabikepolo/romabikepolo.org/wp-content/themes/romabp/single.php on line 89