23 settembre
2014
scritto da - il 23 settembre 2014

Change-Quotes-8_thumb11

Questo articolo è dedicato a chi ha appena cominciato a giocare oppure viene saltuariamente e non è aggiornato sui vari cambiamenti ed evoluzioni di Roma Bike Polo.

Circa un anno fa abbiamo scelto di create L’associazione sportiva Roma Bike Polo. La scelta di creare questa associazione valida giuridicamente (con statuto, regole, e quote, oneri e onori annessi) è stata l’unica scelta se vogliamo riuscire ad poter utilizzare strutture comunali per poter giocare, il quadrato ci ha dato e ci da tanto tuttora ma purtroppo ha i suoi limiti (dimensioni e caratteristiche del fondo), tutto è fatto per poter far evolvere questo nostro sport/gioco, abbiamo cominciato anni fa nelle piazza dove ci tiravano i petardi in campo e bucavamo le ruote con le spade. poi siamo passati al Bernardini, al Quadrato e ora è tempo di un altro passo.

Noi associati ci siamo visti in riunione per valutare a scelta di affittare un campo in zona ponte Marconi. Abbiamo scelto a votazione di affittare un campo mercoledì e venerdì delle 21 alle 23. Il campo ha un costo che dobbiamo sostenere, anche se non altissimo.

Per ora paghiamo l’affitto, dall’anno venturo l’affitto del campo verra inserito nella quota associativa, che ovviamente diverrà più alta.

Non si tratta né di abbandonare il quadrato che sarà sempre la nostra casa il lunedì e altre giocate random, tipo il weekend o altri giorni. Nè si tratta di creare il polo d’élite solo per i ricchi. L’associazione è aperta a tutti, e con l’anno nuovo che si rifarà l’iscrizione si potrà entrare o uscire. Però dato che gli associati pagheranno il campo, è anche perché il nuovo campo sarà coperto da assicurazione (la ASD diverrà affiliata UISP), non è possibile per i non associati venire a giocare a Marconi quando gli pare, per giocare a Marconi bisogna essere associati.

6 Commenti

  1. Marco UAR
    23/09/2014
    16:21

    Daje!

  2. Flocs
    23/09/2014
    17:35

    Ricevuto forte e chiaro

  3. iac
    23/09/2014
    20:59

    ma chi sei?
    Grande Rob…. io co sti cambiamenti te farei pure fà er segretario

  4. roberto
    23/09/2014
    21:21

    nono non toglierei mai l’onore al Corry

  5. Corrado
    23/09/2014
    23:23

    oneri e onori; la seconda che hai detto !
    iac@caccia e maje!!!!
    bella!

Rispondi

Devi esse Registrato pe scrive un commento qua.

You can add images to your comment by clicking here.

Vedi un po' qua...


Fatal error: Call to undefined function related_posts() in /home/romabikepolo/romabikepolo.org/wp-content/themes/romabp/single.php on line 89